Luca Sabadin, classe 1982, interior designer.
La sua formazione inizia da studi tecnici e culmina con la laurea in Architettura allo IUAV di Venezia nel 2006. Inizia a sperimentare le tecniche di arredamento d’interni già durante l’università collaborando con uno studio visual merchandising, per il quale si occupa di progettare spazi interni di negozi e strutture espositive.
Nel periodo post laurea perfeziona la sua formazione come interior designer presso un’azienda di arredamento approfondendo la cura del dettaglio nella progettazione d’interni, acquisendo una buona conoscenza dei prodotti e un contatto diretto con il cliente privato
Collabora alla creazione di un nuovo brand nel settore del mobile e del complemento d’arredo, disegnando per quest’ultimo alcuni prodotti che saranno successivamente realizzati.
I tratti distintivi dei suoi progetti sono la funzionalità degli spazi, la semplicità nell’arredamento che mai però risulta banale, l’assoluta cura dei dettagli. Il tutto, unito alla grande abilità creativa nel saper trasformare i desideri dei clienti in una casa che li rispecchi.